PUBLISHERS DAY / DEVELOPERS DAY
Gli studenti incontrano i publisher e gli studi di sviluppo.
PUBLISHERS DAY
Lunedì 19 e martedì 20 settembre 2022 si terrà la quarta edizione del Publishers Day di Event Horizon School.
Durante il Publishers Day, i team composti dagli studenti del 2° e del 3° anno dei corsi di game development delle sedi di Torino, Milano, Padova, Jesi, Pescara, Roma e Firenze effettuano dei pitch dei loro progetti comuni, prodotti durante l’anno scolastico, ai rappresentanti di alcuni dei più popolari publisher di videogiochi al mondo.
Il Publishers Day è un’opportunità davvero unica per i nostri studenti, che possono ricevere commenti e feedback sul loro lavoro da chi si scontra con il mercato ogni giorno e sa cosa vuol dire pubblicare un prodotto di successo.
![publishersday2018_high](https://www.eventhorizonschool.com/wp-content/uploads/2020/07/publishersday2018_high-600x332.jpg)
DEVELOPERS DAY
![event-horizon-school-students Publishers Day](https://www.eventhorizonschool.com/wp-content/uploads/2019/06/event-horizon-school-students-600x331.jpg)
La terza edizione del Developers Day si tiene mercoledì 21 settembre 2022.
Gli studenti del 3° anno dei corsi di Game Development delle sedi di Torino, Milano, Padova, Jesi, Pescara, ROma e Firenze hanno la possibilità di effettuare dei colloqui formativi con i rappresentanti di oltre 30 studi di sviluppo, italiani ed esteri.
Grazie al Developers Day, i ragazzi potranno fare networking con professionisti del settore e apprendere quali strategie adottare per essere assunti durante i loro futuri colloqui lavorativi.