Bologna, la città che ospita la più antica università del mondo e nuova sede, a partire dall’autunno 2022, di Event Horizon School: scuola di game development, arti digitali e nuove tecnologie.

La formazione e il percorso di studi di Event Horizon School si svolge presso l’Opificio Golinelli, un ecosistema aperto in cui convergono in maniera integrata le attività di educazione, formazione, ricerca, trasferimento tecnologico, incubazione, accelerazione, venture capital, divulgazione e promozione delle scienze e delle arti di Fondazione Golinelli. Oggi ospita a laboratori, aule didattiche, uffici, spazi per esposizioni, workshop e un auditorium e, da settembre 2022, anche la nuova sede di Event Horizon School.

I Corsi e Master dedicati al mondo dell’entertainment, sono personalmente curati dai professionisti e dalle società partner del settore. Esplora la sezione per scegliere il tuo percorso formativo o scrivici per avere maggiori informazioni o prenotare un colloquio con uno dei nostri docenti.

Un unico complesso per dare modo agli studenti di avvicinarsi fin da subito all’ambito professionale, infrangendo la distinzione tra scuola e lavoro.

OPEN DAY

sabato 28 maggio 2022

Ingresso: 15:00
Inizio: 15:30

Fine: 16:30

L’Open Day si terrà presso la sede di EH Bologna, Via Paolo Nanni Costa 20 (Opificio Golinelli: Giardino delle Imprese), Bologna (BO).

L’evento si terrà in versione ibrida: potrai venire a trovarci in sede o seguirlo online da casa.

Ulteriori informazioni ti verranno date alla richiesta di partecipazione.

Richiedi Informazioni

    I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

    Con il bottone “invia la richiesta”, confermi di aver preso visione, e di accettare, la privacy policy.

    INVIO DI COMUNICAZIONI SU ULTERIORI CORSI E PROMOZIONI