Benvenuti nella sezione Game Development – Student Reel

L’incredibile impegno degli studenti del corso di game development durante l’anno scolastico ha dato i suoi frutti, in una serie di giochi pronti per essere scaricati e giocati.
In questa pagina potrete scaricare gratuitamente e giocare i prototipi di gioco realizzati dagli studenti del corso di game development di Event Horizon. Tutte le build sono realizzate in ambiente Windows e possono essere liberamente scaricate. Si declina ogni responsabilità per quanto riguarda l’utilizzo delle build.

CREDITS

Nessun gioco presente in questa pagina può essere rivenduto, ne ceduto, ne replicato, senza il consenso scritto dell’autore e degli aventi diritto.

ARENEMY

DEVELOPED BY:

KARMAN PRODUCTIONS

GAME DESIGN:
Jessica Palumbo
Simone Segreto
Nicholas Porcu
Samuele Bianchi

PROGRAMMING:
Luca Talluto
Fabrizio Coppolecchia
Andrea Folino

3D ART:
Filippo Bissacco
Massimo Coppolecchia

CONCEPT ART:
Giulia Sartore
Rosanna Frasca

ATLAS: A DECKBUILDING ADVENTURE

DEVELOPED BY:
3RD ROUND

GAME DESIGN:
Vittorio Mattia Bernatti
Lorenzo Borrello
Riccardo Lorenzi
Michelangelo Picciano

PROGRAMMING:
Antonio Barba
Davide Cavagnuolo

CONCEPT ART:
Eleonora Schembari
Christian Coco
Davide Fioretti
Lucrezia Galaverna
Emanuele Moretti
Martina Viero

CAVENDISH

DEVELOPED BY:
BLACK LLAMA

GAME DESIGN:
Andrea Giuseppe Castriotta
Lorenzo De Marco
Federico Boccardo
Jacopo Marchetti

PROGRAMMING:
Alexio Schneeberger
Marco Giacometto
Gianluca Ippolito

3D ART:
Ylenia Mognetti
Andrea Giuseppe Albanese
Maurizio Nigro

CONCEPT ART:
Lorenzo Cozza
Lucia Manetti
Alessandro Perri

SPLIT BROS

DEVELOPED BY:
BORN FRUSTRATED

GAME DESIGN:
Jami Salati
Andrea Dutto
Luca Antonioli
Stefano Lo Cogliano

PROGRAMMING:
Giorgio Saffirio
Nicholas Falcone

CONCEPT ART:
Xu Mario Yichen
Pierfrancesco Andresini
Simona Gorini
Carmen Ciobotaru
Lorenzo Racca

THE SAVING LIGHT

DEVELOPED BY:
UNDER GAMES

GAME DESIGN:
Gabriele Omaggio
Gabriele Trotta
Federico Facente
Angelo Deidda

PROGRAMMING:
Carlo Gagliardi
Luca Falco
Fabio Alfredo Dono

CONCEPT ART:
Roberta Aversa
Fabio Farinelli
Roberto Zambaldo
Fabrizio Durigon
Serena Lo Monte

DON’T CRASH IT

DEVELOPED BY:
E-TEAM

GAME DESIGN:
Emy Burani
Zakaria El Houat
Davide Monga

PROGRAMMING:
Alberto Paparella
Nicolò Fenili

3D ART:
Federico Brunetti
Samuele Budai
Francesco Puglia
Matteo Agarla
Maria Valmori
Pier Angelo Li Greci

CONCEPT ART:
Marika Auditore
Giorgio Di Tulio
Marco Sarsini

SPACE COMBO ARENA

DEVELOPED BY:
RED FISHES

GAME DESIGN:
Alessandro Re
Mattia Tortoriello
Massimiliano Stancanelli
Gabriele Cois

PROGRAMMING:
Luca Garbelli
Fulvio Brescia

3D ART:
Efrem Pivetti
Silvio Nizzoli
Vincenzo Perugini
Davide Buffoli
Emiliano Cioppa
Elisa Visentini

CONCEPT ART:
Ivan Vismara
Monica Rosa
Lodovico Sartirana
Sabrina Lecardi

HEXARIUM

DEVELOPED BY:
RED SOFA

GAME DESIGN:
Alice Marchi
Marina Stano
Demetrio Tagliapietra
Federico Tomba

PROGRAMMING:
Guglielmo Mascarin
Roberto Palla

3D ART:
Simone Battiston
Stefano Bertolin
Mattia Ceretta
Niccolò Cervellin
Vincenzo Michele Ferrara
Marco Romanin
Irene Zanon

CONCEPT ART:
Alessandro Dal Cortivo
Niccolò Gandolfi