Sound artist per videogiochi, installazioni sonore e cofondatore dell’etichetta discografica SØVN Records.
Dopo aver studiato all’Institute of Sonology di Den Haag, si trasferisce a Parigi e successivamente a Montreal dove collabora con Vibe Avenue, azienda specializzata in sound design e colonne sonore per videogiochi.
Nel 2018 si sposta a Electronic Arts Madrid per lavorare a Need For Speed Heat. Attualmente è Senior Sound Designer in SUMO Digital su un titolo non ancora annunciato e collabora insieme al collettivo Settete su vari giochi indipendenti tra cui Planet of Lana.

Corsi e Master

2024-04-10T10:00:24+02:00

Game Audio Production

Il corso di Game Audio Production è studiato per tutti coloro che vogliono sviluppare una carriera nell’ambito audio della videogame industry. Il percorso prevede uno studio approfondito del processo di creazione di sound design originale sia per media lineari che per media interattivi. Utilizzando le piattaforme più diffuse nei più importanti studi – ProTools, FMOD, Unity e Unreal Engine – verranno analizzate le diverse fasi della pipeline audio, dalla creazione di effetti speciali originali alla rumoristica, dal mix all’implementazione per videogames.

Gallery