Nata a Ravenna, cresciuta a Comacchio, ha conseguito la maturità Artistica proseguendo gli studi ed approfondendo il campo dell’Illustrazione Digitale presso la Scuola Internazionale di Comics – Padova.

Designer floreale – con alle spalle diversi anni di allestimenti sul territorio nazionale – si è trasferita a Roma dove intraprende il percorso di tatuatrice, pur mantenendo il proprio lavoro da illustratrice freelance, partecipando a numerose conventions, nonché esposizioni con le proprie opere – attività che prosegue ancora oggi.

Si sposta a Firenze all’inizio del 2020, riprendendo gli studi presso Event Horizon School, dove attualmente è tutor del corso di Game Concept Art nella sede di Bologna.

Corsi e Master

2024-05-14T10:05:51+02:00

Game Concept Art

Abbiamo creato Game Concept Art proprio per formarti a un livello più alto: imparerai a dare forma alle tue idee con uno sketch, a definirlo in una tavola di concept e anche a trasformarlo in un modello 3D. Ma non finisce qui: farai talmente tanta pratica che alla fine del corso avrai realizzato il tuo portfolio personale e avrai lavorato in team a prototipi di gioco sempre più complessi. In definitiva, sarai già pronto per il mercato del lavoro!

Gallery