PUBLISHERS DAY / DEVELOPERS DAY

Gli studenti incontrano i publisher e gli studi di sviluppo.

PUBLISHERS DAY

Martedì 28 e mercoledì 29 luglio 2020 si terrà la terza edizione del Publishers Day di Event Horizon School.

Durante il Publishers Day, i team composti dagli studenti del 2° e del 3° anno dei corsi di game development delle sedi di Torino, Milano, Padova, Jesi, Pescara e Firenze effettuano dei pitch dei loro progetti comuni, prodotti durante l’anno scolastico, ai rappresentanti di alcuni dei più popolari publisher di videogiochi al mondo.

Il Publishers Day è un’opportunità davvero unica per i nostri studenti, che possono ricevere commenti e feedback sul loro lavoro da chi si scontra con il mercato ogni giorno e sa cosa vuol dire pubblicare un prodotto di successo.

DEVELOPERS DAY

Il Developers Day (giovedì 30 luglio) è la novità di questo 2020.

Gli studenti del 3° anno dei corsi di Game Development delle sedi di Torino, Milano, Padova, Jesi, Pescara e Firenze hanno la possibilità di effettuare dei colloqui formativi con i rappresentanti di oltre 30 studi di sviluppo, italiani ed esteri.

Grazie al Developers Day, i ragazzi potranno fare networking con professionisti del settore e apprendere quali strategie adottare per essere assunti durante i loro futuri colloqui lavorativi.

Publishers Day

SI RINGRAZIANO PER LA PARTECIPAZIONE AL PUBLISHERS DAY 2020:

SI RINGRAZIANO PER LA PARTECIPAZIONE AL DEVELOPERS DAY 2020:

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Con il bottone “invia la richiesta”, confermi di aver preso visione, e di accettare, la privacy policy.

INVIO DI COMUNICAZIONI SU ULTERIORI CORSI E PROMOZIONI

Sei interessato a ricevere (con modalità automatizzate) materiale informativo e promozionale relativo a ulteriori corsi ed eventi? L'eventuale diniego non consentirà di comunicare agli utenti sconti, promozioni, offerte, inviti e altre iniziative analoghe.

No