Benvenuti alla seconda puntata dei Developer Diaries di Torino! Oggi i Goon ci mostrano i progressi fatti nel loro progetto, mentre i DeadWorks presentano il concept del loro gioco.

GOON – TO THE CENTER OF THE EARTH!

 

Notizie dal sottosuolo!
La nostra trivella sembra essersi imbattuta in dei pezzi di terreno molto più grossi, ma niente panico! Ora è disponibile un nuovo macchinario in grado di “divorare” tutte le risorse e renderle più piccole, in questo modo riuscirete a farle entrare nei vari macchinari o a buttarle fuori dalla trivella!

Porta le risorse più grosse nel nuovo macchinario Frantumatore posizionato in alto a destra e lascia che questo si occupi di “masticarli” per renderli più piccoli, in modo che possano essere buttati fuori dalla trivella o dentro la fornace.
Ricordatevi di seguirci sulla pagina di instagram per futuri aggiornamenti, presto disponibili anche il sito ufficiale e il server discord!

 

DEADWORKS – WASTE

WASTE è un gioco strategico ambientato in un mondo cyberpunk post apocalittico.

 

 

Diverse tempeste di sabbia hanno distrutto parte del mondo come lo conosciamo, trasformandolo in un enorme deserto. Alcuni sopravvissuti cercano di fuggire da questo deserto a bordo di un veicolo corazzato, ma il loro viaggio sarà tutt’altro che semplice.

Il giocatore si sposta tra i diversi nodi che compongono la mappa, cercando di raggiungere la via di fuga dal deserto in cui sono intrappolati. Durante i viaggi tra i nodi, il giocatore dovrà affrontare situazioni inattese e pericoli che potrebbero mettergli i bastoni tra le ruote.

Gestisci le risorse a tua disposizione, non fidarti dei sopravvissuti che potrai incontrare durante il viaggio e cerca di raggiungere l’uscita prima di rimanere per sempre bloccato all’interno del deserto.