GOON

To the Center of the Earth! è un gioco (principalmente) cooperativo ispirato a Lovers in a Dangerous SpacetimeFar: Lone Sails e Overcooked! in cui dovrai gestire una trivella con la quale raggiungere il centro del pianeta, senza fermarti o farla esplodere!

Dovrai saperti coordinare al meglio con gli amici con cui giocherai, per utilizzare i vari macchinari, ripararli nel caso in cui vengano danneggiati dalle risorse e gestire opportunamente le risorse (i materiali raccolti dalla trivella) facendo attenzione che non prendano vita e vadano a fare danni in giro. Il giocatore dovrà anche tenere in considerazione la fisica che, durante le manovre, farà rotolare tutti i materiali nella trivella.

Scansionate l’immagine con l’app di Instagram per rimanere aggiornati sullo sviluppo di To The Center of the Earth!

 

MYSTIC LANTERN

Salve a tutti giovani apprendisti, qui scrive il team Mystic Lantern. Oggi vogliamo presentarvi e raccontarvi del nostro secondo progetto come team: Nechronicles, un gestionale giocato come un board-game.

Immaginatevi di essere un potente Negromante, con il compito di fondare il vostro Impero e prepararlo alle avversità che si stanno per abbattere sul mondo. Ogni elemento e pedina sul vostro tavolo strategico rappresenta qualcosa sotto il vostro controllo.  Grazie ad un sistema di eventi adattivo, ogni vostra azione cambia ciò che sta per avvenire nel regno, creando una storia unica e sempre differente.

Ad oggi tutto il sistema di base è completo e abbiamo ricevuto ottimi riscontri alle fiere a cui abbiamo partecipato. Ciò include la mappa, il piazzamento di Villaggi e Lavoratori, la base del sistema di eventi e una avversità principale da superare per vincere lo scenario.

Per gestire al meglio il lavoro ci siamo dati degli obiettivi settimanali a cui assegniamo dei nomi buffi per rimanere in focus. Questa settimana è chiamata “Find & Discover” ed è dedicata alla realizzazione ed implementazione della nostra prima pedina speciale, l’Esploratore, capace di rivelare la mappa, e tre Punti di Interesse, luoghi nascosti nel mondo contenenti segreti ed eventi unici.

Se volete conoscerci meglio e provare il nostro progetto precedente potete trovarci su FacebookTwitter e Instagram.

Se inoltre vi interessa sapere come si evolverà Nechronicles, tornate qui la prossima volta: da lontano giungono voci di un manipolo di banditi che si avvicina al nostro regno e di un’eroina capace di fermare questa pericolosa piaga.

SUGARLESS BEARS

Sarebbe davvero tremendo svegliarsi in un mondo senza colori, giusto? Sì? Allora è il momento di fare qualcosa per allontanare il più possibile questo momento.

In Chromoland dirigerai il tuo esercito di Colorelli contro i temibili Grigioni, combatterai una battaglia a colpi di spatola e pennello, con tanti powerups e alleati insospettabili. Starà a voi rendere questi tre signori nell’immagine delle bestie senza pietà e senza paura, capaci di divorare il mondo in un sol pantone.

Rosso è il più coraggioso e il più aggressivo dei Colorelli. Essere sia il colore della violenza che dell’amore non è un mestiere facile, tant’è che quando gli è stato chiesto se voleva arruolarsi, non ha esitato ad accettare.

Nel corso dei secoli si è fatto un ricorso spropositato al rosso: dalle confezioni delle spremute d’arancia alle bandiere dei regimi, ai rossetti. Sembra che non se ne possa proprio fare a meno e per questo gli altri colori hanno sempre fiducia in lui, fino ad eleggerlo persino loro capo.

Quando un Colorello entra a far parte dell’esercito, gli viene assegnato ovviamente un cappellino. Nel caso del rosso, si tratta di un secchio da tipo tosto. Alcune voci di corridoio dicono che sotto vi nasconda i cadaveri dei Grigioni che ha sconfitto, altre sostengono che si tratti semplicemente di un secchio decorativo, come se ne vedono molti in giro.