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PROGRAMMA DELLA GIORNATA

  • Gerarchie degli elementi Assets, Soundevent, Soundbank
  • Event Editor, SoundEvent e Timeline
  • Routing del segnale Audio
  • Suoni 2D, 3D e Pan
  • Unity Integration e Build dei Soundbank
  • Effects e Plugins
  • Clip audio e Instruments
  • Logic tracks
  • Esempi pratici in Unity
  • Le Clip asincrone
  • Sound Parameters
  • Esempi pratici in Unity
  • Il Mixer e gli Snapshots
  • Cenni di Musica Interattiva
  • Analisi di progetti reali in FMOD

A CHI SI RIVOLGE

Si richiede una conoscenza base del middleware FMOD Studio.

DOCENTE

Una vera e propria autorità in Italia nel campo del Game Audio e della Musica Interattiva. Ha creato contenuti sonori per più di 30 videogiochi, collaborando con Publisher quali Sony, Capcom e Ubisoft.

E’ stato il co-fondatore del Game Studio Ovosonico, ed è ora alla guida di WANT Musik, etichetta discografica focalizzata su Realtà Virtuale e Audio Immersivo.

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Workshop aperto a tutti presso la sede di Milano.

1 giornata da 8 ore (ore 09:30-13:30 / 14:30-18:30).
Sabato 12 ottobre 2019 a Milano

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Workshop aperto a tutti presso la sede di Milano

  • Sabato 12 ottobre 2019 a Milano

  • 1 giornata da 8 ore (ore 09:30-13:30 / 14:30-18:30).

  • 29 €

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  • Gerarchie degli elementi Assets, Soundevent, Soundbank
  • Event Editor, SoundEvent e Timeline
  • Routing del segnale Audio
  • Suoni 2D, 3D e Pan
  • Unity Integration e Build dei Soundbank
  • Effects e Plugins
  • Clip audio e Instruments
  • Logic tracks
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  • Le Clip asincrone
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  • Analisi di progetti reali in FMOD

A CHI SI RIVOLGE

Si richiede una conoscenza base del middleware FMOD Studio.

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IL DOCENTE

Una vera e propria autorità in Italia nel campo del Game Audio e della Musica Interattiva. Ha creato contenuti sonori per più di 30 videogiochi, collaborando con Publisher quali Sony, Capcom e Ubisoft.

E’ stato il co-fondatore del Game Studio Ovosonico, ed è ora alla guida di WANT Musik, etichetta discografica focalizzata su Realtà Virtuale e Audio Immersivo.

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