Tecnici

2020-06-03T17:03:17+02:00

Game Production

Diretto e tenuto da Fabio Cristi. Il corso breve in Game Production ha come obiettivo quello di illustrare agli studenti le metodologie di produzione e di gestione di un videogioco, dalla fase di pre-produzione fino all’uscita del gioco sul mercato.

2020-06-03T17:02:16+02:00

Shader Programming

Diretto e tenuto da Andrea Tabacco. Nel corso breve dedicato agli shaders, gli studenti impareranno conoscere ed applicare le tecniche di rendering real-time, partendo dai modelli di illuminazione standard fino all’uso creativo degli shaders per risultati non fotorealistici.

2020-06-03T16:59:58+02:00

Animazione in Maya

Diretto e tenuto da Francesco Aloisi il corso breve di Animazione in Maya vuole gettare le basi per conoscere uno dei software più utilizzati dalle grandi case di produzione a livello cinema e videogames. Maya è un software che offre un set di funzionalità complete per la scultura e la modellazione 3D

ISCRIVITI
TORINO +39 011 5683385   MILANO +39 02 89407735   ROMA +39 06 4554150   PADOVA +39 049 8752818   FIRENZE +39 055 218950   JESI +39 0731 844181   PESCARA +39 393 904 4253