Project Description

sconto del 30%

IL CORSO

Diretto e tenuto da Andrea Fioravanti. Nel corso breve dedicato all’introduzione ad Unreal Engine, gli studenti impareranno la pipeline di Unreal: dalla modellazione all’import in engine.

Obiettivo finale: realizzare un modello completo di textures da finalizzare in Unreal.

Andrea Fioravanti si sono avvicinato al mondo della computer grafica dopo il diploma all’Accademia di Belle Arti. Ha collaborato per anni come artista 3D con 34BigThings, partecipando alla realizzazione di vari progetti tra cui Hyperdrive Massacre e Redout.

INFO

Requisiti di base:
impegno e forza di volontà ?

Il corso è attivo nella sede di: Torino.

CORSO BREVE:
30 ore

DURATA:
dal 30/04/19 al 02/07/19

ORARIO:
19:00-22:00
ogni martedì

TOTALE  € 299,00
Sconto del 33% € 199,00 per iscrizioni entro il 15/04/2019

Posti limitati.

RICHIEDI INFO

PROGRAMMA

  • Introduction to Maya, Base Modeling, Polygonal Modeling Tools, e Smoothing Groups
  • Maya Laboratory: finalization of a specific model
  • UV Introduction, unwrapping tools, unwrapping student’s model
  • Introduction to texturing, introduction to Substance Painter, texturing student’s model
  • Introduction to Unreal Engine, Assets Importing e Level Dressing
  • Shading in Unreal Engine, Materials vs. Material Instances
  • Blueprints e Particle Systems
  • Lighting and Post-Processing

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori