Roma, città eterna, capitale d’Italia e nuova sede, a partire dall’autunno 2019, di Event Horizon School: scuola di arti digitali e nuove tecnologie.

Anche la sede di Roma proporrà il nostro efficace metodo formativo già ampiamente testato nelle altre sedi e darà agli studenti l’opportunità di apprendere le pipeline di lavoro di una vera produzione. Un’opportunità per gli studenti di imparare stando a stretto contatto con la realtà del Game Development, infrangendo la distinzione tra scuola e lavoro.

La nostra sede offre una serie di Corsi e Master dedicati al mondo dell’entertainment, personalmente curati dai professionisti e dalle società partner del settore. Esplora la sezione per scegliere il tuo percorso formativo o scrivici per avere maggiori informazioni o prenotare un colloquio con uno dei nostri docenti.

Scuola di arti digitali e nuove tecnologie a Roma

Scuola di arti digitali e nuove tecnologie a Roma

Valerio Donato

VALERIO DI DONATO

Direttore dipartimento Game Development
Scuola di arti digitali a Roma

Master in Game Technology presso l’IT University di Copenhagen. CEO e Fondatore di 34BigThings, Game Director per Redout e Hyperdrive Massacre. Sono uno sviluppatore di videogiochi a 360 gradi (game design, programmazione, AI, PCG, 3D, 2D, shading e sfx) con una vasta esperienza con Unity, Unreal Engine 4 e progettazione di Game Engine. Ho una vasta esperienza (più di 10 anni) nello sviluppo di software utilizzando i più popolari linguaggi OO (C ++ / C # / Java / OBJ-C), linguaggi di scripting (Javascript, CoffeeScript, lua). Ho scritto tre motori di gioco (due in C ++ per Windows e uno 2D in HTML5 per Web e Mobile) e l’ultimo è stato utilizzato in un gioco top10 su iOS App Store.

Richiedi Informazioni

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori